martedì 23 ottobre 2007

mE COjoni...

Diciamocelo chiaro.
Ci sono persone che se gli dai da bere del piscio di gatto e gli dici che lo fanno anche Britney Spears e Tom Cruise e che il dottore e' d'accordo lo fanno. Storcono il naso la prima volta, magari vomitano anche ma siccome "lo fanno tutti" dopo un po' ci fanno l'abitudine e gli piace pure.

Poi ci sono quelli che non gli sta bene un cazzo...
Tutto deve essere contestato a priori, tutto e' un complotto catto-giudo-pluto-comunista e la vaccinazione antinfluenzale e' un mezzo come un altro con cui i rettiliani ci tengono sotto controllo.

E in mezzo ci sono altre due categorie: quelli a qui non frega una beneamata cippa e seguono la massa e quelli che affrontano le cose con spirito critico e cercano di informarsi correttamente prima di prendere una decisione.

Ecco, l'autrice del blog di
Eco mamma sembra far parte di quest'ultima categoria.
Questa donna ha deciso di capire cosa significa essere madre e non si e' accontentata di lasciarsi telecomandare dal ginecologo di turno.

Che dire, complimenti.

Ah... ovviamente la scoperta di questo blog e' di Sole.
Stiamo cercando di avere un figlio e lei sta dragando l'intera rete alla ricerca di informazioni.
Io sono un pigro fannullone e preferisco aspettare di sapere che qualcosa e' successo veramente per iniziare veramente ad emozionarmi.

saluti paterni
Mirko

2 commenti:

Patrizia ha detto...

Mirko, se cercate un figlio ... venite qui:

wwww.noimamme.it

non è che qui lo troviate ;-) però c'è una comunità di mamme ultra fanatiche dell'essere mamma, pro allattamento prolungato (ho letto i tuoi commenti al post di Ecomamma), pro lettone, pro coccole ... e con figli COMUNQUE indipendente!

Dai, venite su Noi Mamme ...in particolare nel ricchissimo forum, ma non solo!

Ciao!

Scorbutico ha detto...

dillo a Sole ;o)
io mi interesso di queste cose solo indirettamente... quando Sole mi parla di muco e a me viene una tristezza infinita...

Per dirla tutta frequento solamente un forum di cucina ed uno che parla dell'irlanda e lascio alla consorte le incombenze della figliolosa ricerca, godendomi poi i suoi gustosi e "mucosi" riassunti. ;o)