lunedì 22 ottobre 2007

un breve riassunto

Allora... per non farla tanto lunga...
A Dicembre mi ha raggiunto Sole.
A inizio Gennaio ho iniziato a lavorare.
A Gennaio siamo andati finalmente a vivere da soli.
A Luglio siamo riusciti a portare su i primi quattro furetti, in aereo
Ad agosto sono diventato team leader.
A Ottobre siamo riusciti a portare su anche i restanti sette, in macchina, e purtroppo mi sono portato su anche una ragazzina di vent'anni che ci ha reso la vita un inferno per un paio di mesi.
A dicembre (appunto) la ragazzina è stata rispedita dai genitori a sonori calci in culo.
A marzo Sole è diventata team leader.
A aprile ho fatto venire su un mio ex collega a lavorare con me.
...
ok... siamo arrivati di nuovo a ottobre...

vi siete persi qualcosa? beh si... ma entrerò nei dettagli in futuro... se ne avrò voglia.

1 commento:

Sole ha detto...

Giusto per... non e' che da aprile ad ottobre non sia successo niente! A giugno abbiamo cambiato casa, ad agosto abbiamo fatto le nostre prime vacanze scialando soldi come non mai. E sicuramente e' successo anche qualcosa nel mezzo che ora non ricordo ;o)