lunedì 22 ottobre 2007

si ricomincia... due anni dopo

Ebbene si. Domani 22 ottobre 2007 saranno due anni che sono in Irlanda.
Alcuni di voi mi conoscono già ed hanno letto il mio blog precedente (
mirkoinirlanda) e si saranno chiesti: "ma che cazzo di fine ha fatto?" sono stati due anni intensi nei quali ho riscritto praticamente la mia vita, ripartendo da poco più che zero.

Questo è il secondo tentativo di "moleskinare" quello che mi succede di interessante... di solito i sequel fanno cagare... speriamo di essere un'eccezione.

saluti ante-primati
Mirko

1 commento:

Cinzia ha detto...

Caro Mirko due anni? Mamma come passa il tempo ... sarà banale ... ma mi sembra ieri che ti ho visto al Valentino, io ... non riesco a trovare pace, e comunque sto cercando di farmi "adottare", un gruppo di donne artiste non raccomandate hanno presentato un progetto e richiesta di sostentamento alla regione, non trovando spazio nel pubblico e tanto meno nel privato, se si vuole evitare che la produzione d'arte in Italia si interrompa qualcuno deve darsi "da fare".
Cinzia